[25&26 febbraio 2012] Ravenna :)

« Older   Newer »
  Share  
;Ale_Wonderland}
view post Posted on 27/2/2012, 20:08




eccomi qui, pensavo non l'avrei più scritto, però ora sono qui a scrivere questi due giorni bellissimi passati a Ravenna! :)
cominciamo? reaaaady! :lol:

SABATO 25
allora io, e l'alle, prendiamo il treno che arriva alle 16:30 a Ravenna! ...
appena son scesa, per fortuna mi ricordavo com'era .. piccola ma bella questo paese ^^
andiamo ad appoggiare la roba in hotel, poi subito girettino in centro :D
ci incontriamo con una mia amica *__* facciamo un giro, guardando se ci fosse qualcuno .. ma nemmeno l'ombra di nessuno -.-

passiamo davanti al teatro .. chi c'era fuori?
SARAAAH & ERICCCC O____O che fumavano .. mamma mia, eric con la maglia senza maniche *_____* c'è visione? celestiale :wub:

la mia amica va via, e continuamo a girare per i negozi cercando un regalo sia per Ele sia per Sarah **
ormai avevamo perso le speranze che arrivasse qualcuno uff:(
ad un certo punto sento l'alle che dice: perchè mi chiami?
ahahahahaha! non ero io, era .... Ellison dietro di noi.. :wub:

giuro che abbiam preso un colpo, così all'improvviso! bellissimo*___* magari non è l'incontro che mi è piaciuto di più... ve lo dico, non mi ha riconosciuto subito..però va beh... poi dopo ha capito chi fossi!!*___*
ci salutiamo, abbracciamo :wub: gli diciamo che ci saremmo andate la domenica pomeriggio a vedere lo spettacolo, ma comunque che alla sera saremmo state lì!...

poi lei va dentro ad un negozio, dove c'erano SARAH, CHRISTINA AND MELISSA :)
han fatto tipo tre o quattro volte avanti e indietro per dei negozi vicino a noi ahahaahah facevano morire, elena cercava sarah, poi sarah è uscita cercava ele... melissa a cercare christina ahahaha::)

poi incontriamo IL MIO JAAASON in giro *____*

va beh poi si son fatte le 19:00 ... torniamo all'hotel a fare la doccia, e vestirci più elegant! ahahaha :D
tutto tranquillo fino alle 21:30 .. andiamo al teatro, però c'era troppo freddo e andiamo dentro... perchè tipo volevamo vedere lo stand...
prendiamo la fascetta *_____*
poi il signore che strappa i biglietti ci ha detto che potevamo su a vedere la fine *____* entriamo in un palchetto, e stavano facendo i salti di Nascimento, alla fine *___* BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO! :wub: :wub:

dopo andiam fuori, incontriamo ELIZABETH! ^^
ci dice di andare con lei :lol: :wub: così la seguiamo e ci fa andare dentro all'entrata del palcoscenico, ci fa aspettare lì...
e vediamo uscire IL MITICO STEVEEEN :):)
ci salutaaaa, bellissimoo^^ poi dice '' shower'' ..( e in effetti era un tantino sudato aahhaha )
poi usciamo anche noi, e aspettiamo lì fuori..
chi esce? QUEI BEI MASCHIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :wub: :wub:
ERICCC, JAAAASON AND IAN ! ^^
eric ? beh niente da dire, il principe azzurro **
Jason? beh , mi sono innamorata ahahahahah! sempre col sorriso .. e con quel capello ahahaaha :D
poi Ian un cucciolooo, mamma miaaa! tanta tenerezza!:)
facciamo la foto,salutiamo abbracciamo... ahahahaha poi mentre facevo la foto con Jason , ale gli fa: '' she love you''
ahahahaa mama che vergognaaaa!^^

e poi chi esce? ELEEEEEEE CON SARAH! :wub:
lasciamo salutare prima tutte le altre, poi viene da noi**
bella come sempre,con la coda il cappello... abbracciaaaamo, e finalmente mi riconosce... le do tipo una cosa che avevo fatto io...una lettera con 3 nostre foto e mentre le guardava diceva ahahaha: '' oh questa sassuolo, questa bologna .. '' dice che andava in hotel a fare una doccia, poi andavano a mangiare...

dopo l'abbiamo salutata, ed è andata via con sarah, christina...
così dopo un pò le seguivamo ahahaha :D
il loro hotel così così, bello dentro mi sa ...siam state un pò lì, ma non usciva nessuno e allora siamo andate a mangiare anche noi...
giuro che Ravenna alla sera è vuotooo madooo!


torniamo in hotel.


DOMENICA 26

mattina, sveglia abbastanza presto... colazione e poi giretto con la biciii! ahahahha ( considerando che quella che ha scelto Ale aveva la gomma bucata AHAHHA :D)
andiamo in centro, cercavamo un regalo... allora prendiamo una borsa per ele.. tutta particolare... e una sciarpa per sarah, tipo rossa ..

siamo in giro sempre in bici fino a pranzo, decidiamo di dividerci ahahaha il primo giro separate io non incontro nessuno -.- mentre Ale vede IAN&JASON ... :) (invidiaaa ahahha )
poi son andati al teatro.
secondo giro da sole: Ale nessuno, mentre io mi fermo davanti al teatro..perchè avevo visto MELISSA!! :) che faceva delle foto al cartellone lì dal teatro.. io mi appoggio con la bici alle gradinate...lei si guardava intorno..poi si è girata verso di me :) ( io panico, considerando che il mio livello di inglese fa abbastanza shifo ahahahaa )
mi fa: take a picture please?
io: oh yes ( ahahaha gli faccio la foto davanti al cartellone! ) che carinaaa ^^
poi mi fa: thank you .. .. tipo mi ha detto se andavo a vedere lo spettacolo al pomeriggio, gli ho detto sisi, ci sono..
poi gli ho detto: friend of Elena ( con la pronuncia americana ahahaha )
e lei: oh beautiful ! mi ha tipo abbracciato ^^
e poi ci siamo salutate ... mi fa: see you today
*____*
vado da ale, facciamo un altro giro.. e troviamo sarah in giro..però non le diciamo nulla perchè stava andando via...
niente Ele!
beh mangiamo qualcosa, poi torniamo all'hotel ad appoggiare la bici!

stiamo un pò lì, ppooi con tutta la roba, andiamo al teatro..
lì davavanti c'era poca gente ancora...poi abbiam visto Alessia che ci fa: ma ragazze quello è Eric?
ci siamo girate, e corriamo verso di lui!!^^ stava entrando al teatro, allora gli faccio ad Ale: lo chiamo? .. allora tipo urlo: Ericcccc!
( vergogna ahahhaa )
mlui si gira, sorride e saluta con la mano...
poi facciamo: ciaooo!
e lui pure :D ahahahhaa :)
MAMA FIGO è DIRE POCOOOOOOOOOOOO :wub:

entriamo, un bellissimo posto a sedere -.- ahahahah in alto tipo una cantina ahahaha lì incontriamo Cristina B. **
LO SPETTACOLO? SEMPRE MAGNIFICO, MAMMA MIAA! C'è SEMBRAVA CHE NON ME LO RICORDASSI, POI MAN MANO TUTTO ERA ANCORA PIù BELLO :wub:
finalmente Nascimento ** ele saluta come sempre, bellissima, sembra così piccola in mezzo a tutti...ma ha sempre più energiaa sul palco ^^ :wub:

corriamo giù, aspettiamo e aspettiamo!...

il primo ad uscire è il signorino BOURNE ! ahahahaha :wub:
mamma mia con gli occhiali, il ciuffo, che se lo spostava .. ahhhhhhhhh *____*ci ha riconosciute, ci ha abbracciate insieme ^^ c'era da sciogliersi :wub:
foto foto... poi si girava a fare le foto con delle altre gli facevo le foto al lato B ahaahhaah un signore mi guardava ahahaha ! ma scusatemelo! :wub:

poi escono IAN insieme ALL'AMORE MIO! (JASON) ahahahhaha :D
sono impazzita...ahahaha prima jason l'abbiamo abbracciato e poi abbiamo fatto la foto :wub: me lo sono stretta stretta aahahaa :D
pooi con Ian, che è dolcissimo :wub:
anche lui ci ha riconosciute...:)
pooi dopo tipo 10 minuti esce ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :wub:

una cucciola, finalmente aveva i capelli sciolti ^^ stupendaaa!! :wub:
ha fatto la foto con delle bimbe, che cuccioline **
poi è venuta da noiii! abbraaccio, poi fotooo :) ^_^
gli abbiamo dato il regalo, lei fa: nooo ma non dovevate .. graaazie ( tipo ripetuto per cento volte ahahaah !)
la borsa le è piaciuta tanto, poi abbiamo chiesto dov'era sarah.. e visto che era andata a prendere i panini per loro due.. è uscita dall'ingresso principale...e gli abbiamo dato il suo regalo ad Ele ^^
siamo state con lei, poi mi fa anche: '' abbiam provato a vedere il video ( uno che gli ho fatto io con le foto sue e degli altri ) ma non son riusciti a vederlo -.- poi glielo caricherò.. poi mi fa anche: ho letto la lettera e ha fatto un faccino così dolce.. non c'è l'ho più fatta a trattenermi.. sono scoppiataa** madonna non mi era mai successo:( ci ha abbracciato..poi è dovuta andare via...abbiamo fatto la foto anche io e ale insieme a lei :wub:

è andata via, al bar dove erano tutti gli altri..siamo andati davanti al teatro dove c'era il loro pullman...tipo c'era l'autista che si copriva..perchè facevamo le foto alla scritta ahahahah :)
dopo arriva Elizabeth al pullman, ci saluta e sale..
arriva Eric che manda un bacio, '' CIAO'' e sale..
Jasonnn ( mamma mia l'ho salutato con le lacrime :( )
Ian...
poi arrivano melissa e christina..ci hanno guardato, salutato,poi tipo melissa guarda tutte noi.. si gira verso di me. e sorride, mi fa: oh ciaoo
mi abbraccia *___* :wub: :wub:

poi arrivano ELE E SARAH :wub:
bellissime, sarah viene subito verso di me e Ale, ci ringrazia tanto per il regalo... che aveva nella borsa già aperto...poi un abbraccione :wub:
facciamo la foto^^

salgono tutte, ( c'è anche il video :D)

tipo si son seduti tutti, sembravamo delle matte noi ahhaha tutte a far le foto...poi il meglio del meglio: ERIC si toglie via la maglia O____________________O davanti a tutte! visioneee ahhhh :wub: e si rimette quella pulitaaa! madooo!
ele ci mandava i baci dal pullman ç____ç :wub: :wub: e poi sono partiti..
mentre andavamo in stazione, sono passati .. e l'autista ci ha suonato ahahahaha:)



che dire? scusate se è un pò lungo!
solo un grazie loro che ci hanno tenuto compagnia e ci hanno fatto passare due giorni fantastici, grazie ad Ale :wub:
bellissimoooooo , lo rifarei mille altre volte :wub:

un bacio,
alle.
 
Top
‚luisa
view post Posted on 27/2/2012, 20:24




Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________________________________________*Che direeeeeE??
Resoconto MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO <3
Hahahahah oddio Eric che si toglie la maglia *________________*
GRAZIE DI TUTTO <3

 
Top
-vale92-
view post Posted on 27/2/2012, 20:27




Aleeeeeee è tutto fantastico!!! Ormai penso che non ci siano più parole per descrivere questa meravigliosa compagnia.Belli tutti! Eric poi Q______________________ non entro nei dettagli,anche se è molto chiaro ciò che voglio dire ;) Grazie grazie Aleeeeee <3
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 20:34

Advanced Member
------

Group:
Member
Posts:
8,288

Status:
#offline


oddio Aleeee (:
beh, era l'ultimo week end che passavi con lei e tutto doveva essere meraviglioso.
(ops, forse non dovevo ricordartelo)

GRAZIE che mi hai fatto capire il nome della signora, Elisabeth...
 
Top
vale86stella
view post Posted on 27/2/2012, 21:24




bellissimooo piccolaaa♥♥

GRASSIEEEEEE :wub: :wub:
 
Top
***alexxia***
view post Posted on 27/2/2012, 21:34




Oddioooo *------------* voglio ritornare a ierii :(
è stata una giornata piena di emozioni :wub:
Eric quando si è tolto la maglietta mamma mia tanta robaaaa :Q___
Poi Ele quando è salita nel pullman ci ha fatto vedere che stava mangiando la barretta di cioccolato della Milka e il kind bueno ahahaha. E' meravigliosa questa ragazza :wub: E poi Sarah è troppo dolceee!
 
Top
giorgia.91
view post Posted on 28/2/2012, 00:26




*_______________*
beeeh Alee grazie del FANTASTICO rescontoo...che dire?! Sul mio Eric ormai non dico più nulla xD su Ele IDEM...ripeterei le stesse cose!!!
sono tutti stupendiii...MI MANCANO TANTOOOO!!! <3
 
Top
-very96-
view post Posted on 1/3/2012, 22:24




Sono troppo contenta per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D sono tutti dolci *______* che carini *__________________________________* Ele manchi tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub:
 
Top
;kiaretta
view post Posted on 3/3/2012, 17:20




*_____________________________________________________________________________________________________________________________________________* insomma due gionate fantasticheeee *__* troppo carina elee :wub: :wub: sono contenta per voi :)
PS volevo esse con voi quando eric si è tolto la magliaa *_______________________* immagino giàà *___*
 
Top
***alexxia***
view post Posted on 30/6/2014, 19:47




Rileggendo questo resoconto mi è venuto in mente quel bellissimo pomeriggio, ricco di emozioni, ERIC a petto nudo *----* e l'abbraccio di Elena che non dimenticherò mai <3 :wub: :wub: :wub:
 
Top
9 replies since 27/2/2012, 20:08   123 views
  Share