MI PIACI? ..... MA NON TROPPO!

« Older   Newer »
  Share  
;Ale_Wonderland}
view post Posted on 6/4/2011, 14:12




ecco qui, dopo tanto tempo, ho riscritto una fan fiction!
la posto per vedere cosa ne pensate, spero vi piaccia .
la protagonista ovviamente è sempre Ellyson! e l'altro è Nigiotti!
ambientata nel periodo scolastico della scuola ;)
buona lettura! ;)

______________________________________________

Un giorno come un altro, forse un po’ più speciale degli altri. Un nuovo giorno nella scuola, i primi giorni penso che siano quelli più duri, devi integrarti con gli altri compagni, e forse non tutti ti stanno così simpatici. Per quanto mi riguarda ho legato abbastanza bene con tutti, ma in particolare con Pierdavide, Emma, Enrico, Stefano e Grazia.
Loro hanno qualcosa in più, qualcosa che mi ha fatto unire a loro, perché tutti abbiamo qualcosa che ci accomuna. Io, Stefano e Grazia abbiamo in comune l’amore per la danza, gli altri invece amano il canto. Ci divertiamo, scherziamo, parliamo anche di cose serie. Con loro però il sorriso non si spegne mai. Solo che è da un po’ di giorni che sono strana, anzi in realtà è qualcun altro che mi ha portato ad esserlo: ENRICO.
Non è più lo stesso, non parliamo più come prima, alla mattina mi da il buongiorno e poi la buonanotte, ma basta. Non so che abbia, ho provato anche a parlarne con Emma e Grazia ma non hanno saputo dirmi niente.
Emma ha cominciato a legarsi sempre di più con Ste, hanno un bel rapporto, secondo me sotto sotto si piacciono entrambi ma non vogliono ammetterlo. Eppure anche ste quando parla con me, mi dice sempre che con la sua ex ormai è finita per sempre, e con Emma beh con lei un po’ ci prova. Anche se ha paura della differenza d’ età.
Io e pierdavide siamo diventati quasi due migliori amici, in corriera stiamo sempre insieme, anche a scuola tranne durante le lezioni. Con lui sto bene, mi fa ridere ed anche quando c’è da parlare seriamente è sempre il primo ad aiutarmi .
Oggi è giorno di diretta, cioè è uno speciale. Andiamo in studio, ci sarà la solita sfida sole contro luna, gli sfidabili e magari alcune sfide estemporanee.

Io e Ste andiamo a provare nella prima saletta libera il pezzo che dobbiamo fare insieme oggi, you found me, l’ ha fatto Steve , anche se forse è quello in cui ho maggiori difficoltà . devo ancora migliorare nei passi a due .
La musica si ferma, e per rilassarci un attimo andiamo a sederci .
Non so come ma dopo un po’ viene fuori il discorso Enrico, così dal nulla, anche se non gli ho chiesto niente.
Ste: dai ele, allora con il Nigio?
Io: con enrico cosa?? Lui non mi parla, c’è almeno non più come prima.
Ste: ma dai non ti sei accorta di niente??
Io: di cosa dovrei accorgermi?
Ste: eh dai ele, si vede lontano un chilometro che Enrico è cotto di te, gli piaci, è così palese.
Sbuffo. Mi alzo scocciata. Oggi sarà la terza persona che me lo dice, non ci posso credere o non ci voglio credere? No. Non può essere vero, io e lui siamo così diversi.
Due mondi opposti. Che proprio non riescono a trovare qualcosa in comune . è qualcosa di provato che non possiamo stare insieme, e poi non voglio .

Meno male che arriva zanfo e ci chiama per andare in studio.
Non finiamo il discorso, non ne ho proprio voglia di mettermi contro tutti.
Io piaccio ad Enrico? Ma se, nemmeno sarò il suo tipo .
Sigla. Danzo, anche se ho troppi pensieri nella testa .

Vado a sedermi al mio posto, vicino a Grazia. Enrico come sempre non si volta da quasi una settimana, prima lo faceva sempre, chiacchieravamo e ridevamo, ma ora niente.
VOGLIO PARLARE CON LUI, DEVO. VOGLIO SAPERE QUELLO CHE GLI STA SUCCEDENDO.

Maria chiama Pier per cantare, tutto pieno di baci che gli ha dato Grazia sulle guance perché lo richiede la canzone.
O almeno è quello che hanno raccontato a noi, anche tra di loro sta succedendo qualcosa, anche se Pier non mi dice molto, è troppo timido .
Ascoltiamo il suo nuovo capolavoro.
È nuova, e ancora non l’ha fatta ascoltare a nessuno di noi, tranne ad Enrico ha detto perché gli doveva dare dei consigli . solo perché sono entrambi cantautori, anche se le loro canzoni sono molto diverse, uno è più rock e l’altro più romantico .
Le sue parole sono veramente magia, ti arrivano al cuore.
Maria prima di farlo cantare ha sbagliato pure il nome della canzone, il vero titolo che ci ha detto è: MI PIACI …. MA NON TROPPO!

Comincia a cantare ed io comincio a muovere a piedi, come sempre quando parte la musica, è più forte di me, non riesco a trattenerli. È una sensazione così dannatamente fantastica .

Gira la ruota dell'amore
e non la puoi fermare
ma gira pure la mia testa
a starti dietro
e va male
e vorrei correre lontano, magari Milano
ma poi ti trovo sempre qui
ma va bene così


mi fermo su questa strofa, come immobilizzata. Sorrido, è bella si, sembra raccontare qualcosa.
Pier finisce e torna al posto, e prima di sedersi lo vedo che mi lascia un biglietto sotto al banco .
Lo prendo e lo apro:
ti è piaciuta la canzone? Pensaci bene, forse racconta un po’ di te . anzi se proprio devo essere esplicito di VOI . lo sai cosa intendo . SEGUI IL TUO CUORE sempre e comunque, non te ne pentirai . ti voglio bene .

si, lo so . è quello che mi ripetono tutti . ma come faccio?
E prima che possa rispondermi Maria chiama me e Ste a ballare . è arrivato il momento, finalmente, non c’è la facevo più .
YOU FOUND ME .
Una nota dietro l’altra, un movimento e poi un altro . mi lascio andare, che bella sensazione . la amo , e quando la musica finisce, mi ritrovo di fronte a lui, ha lo sguardo fisso su di me, ed io uguale .
Mi sento imbarazzata, abbasso lo sguardo e sento un caldo tremendo dentro quello studio . vado a sedermi e finalmente quella puntata finisce .
Grazia mi chiede come sto, si mi sono ripresa . ora è tutto apposto, o almeno è quello che spero .
Corro pur di arrivare prima di lui, mi nascondo dietro quelle tende e l’aspetto .

Lo sento, il cuore che sembra voler uscire fuori .
Lo fermo con la mano e lo trascino dove nessuno ci può vedere .
Ora ci siamo solo noi, io e lui, uno di fronte all’altro come un attimo fa . lo guardo, sembra ancora più bello del solito .
Cerco di aprire la bocca per riuscire a dire qualcosa, ma è un attimo che mi blocca all’improvviso e mi bacia . così, senza dire nulla, però io non faccio niente, mi lascio andare a quelle labbra .

….
Enrico: mi piaci sai
Io: …. non troppo però – sorrido imbarazzata .
 
Top
-vale92-
view post Posted on 6/4/2011, 15:09




Bellissima Aleeee,complimenti ;) <3 <3
 
Top
_Sárã
view post Posted on 6/4/2011, 17:27




è bellissimaaaaaaaaaa
 
Top
-very96-
view post Posted on 6/4/2011, 18:55




E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAA :wub: :wub:
please continuaaaa *_*
 
Top
~Vale~
view post Posted on 6/4/2011, 19:30




Stupenda tesò *-* Continua!
 
Top
***alexxia***
view post Posted on 6/4/2011, 20:21




Bellissimaa Alee :)
Continuaa prestoo
 
Top
;Ale_Wonderland}
view post Posted on 7/4/2011, 13:42




scusate ho sbagliato a scrivere, è una one shot!! nn ho mai tempo di scrivere, non posso postare molto!!
 
Top
-very96-
view post Posted on 8/4/2011, 19:07




:( vabbè..comunque sei proprio brava a scrive...
che dirti.. allora scrivi più di 1 one shot....:D
Bravissimaaaaaaaa :wub:

Edited by -very96- - 15/4/2011, 22:53
 
Top
;Enrìì*V.
view post Posted on 8/4/2011, 21:35




nooo peccato sia una one whot, mi piace proprio!!! Bravaa :)
 
Top
8 replies since 6/4/2011, 14:12   166 views
  Share